Home / CRONACA / Sara Busiello, ricerche per 30enne scomparsa a Cirella di Diamante

Sara Busiello, ricerche per 30enne scomparsa a Cirella di Diamante

Forze dell’ordine e vigili del fuoco cercano Sara Busiello. Gli appelli: chiunque abbia informazioni contatti immediatamente il 112.


Da alcuni giorni non si hanno notizie di Sara Busiello, 30 anni, scomparsa da Cirella, frazione del Comune di Diamante dove risiede.

Il giorno in cui sarebbe scomparsa, lo scorso 4 maggio 2023, indossava una felpa nera e arancione e pantaloni neri, oltre ad avere con sé una borsa, ma non il suo cellulare. Qui sotto mostriamo una foto della donna diffusa allo scopo di aiutare le ricerche.

Come comunicato a Infopinione dai vigili del fuoco, “proseguono ininterrottamente le operazioni di soccorso e ricerca della dispersa. Nella giornata di ieri hanno operato anche le unità cinofile dei vigili del fuoco della Calabria e le unità del Sistema aeromobile a pilotaggio remoto (Sapr). Oggi, domenica 7 maggio 2023, oltre alle squadre di terra operano le unità cinofile giunte dalla Basilicata“.

Sara Busiello
Sara Busiello

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Il convivente della donna e i familiari hanno segnalato la scomparsa, rivolgendosi alle forze dell’ordine presenti sul territorio e lanciando appelli sui social. Nelle scorse ore sono anche scattate le ricerche con i vigili del fuoco, in campo anche con un elicottero e droni.

Si è mossa anche l’amministrazione comunale di Diamante che ha fatto sapere di seguire la vicenda e si è unita alla richiesta di fornire informazioni utili al suo ritrovamento.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …