Dopo il suo ritrovamento a Napoli, oggi Sara Busiello è tornata dalla sua famiglia a Cirella di Diamante.
Sara Busiello è tornata a casa. L’annuncio ufficiale da parte del Comune di Diamante affidato alle parole del vicesindaco Giuseppe Pascale.
“Siamo felici di sapere che Sara Busiello è tornata a Diamante – ha detto attraverso una nota stampa – confermando l’esito positivo della vicenda del quale avevamo già dato notizia. Auguriamo a Sara di cuore di poter ritrovare la massima serenità, con l’aiuto di tutti e lontana da ogni clamore.
Ringraziamo le Forze dell’ordine e quanti si sono adoperati per fa si che questa vicenda si risolvesse con il suo ritorno a casa”.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
La 30enne, di origini campane, era scomparsa lo scorso 4 maggio maggio da Cirella, dove risiede.
Domenica 7 maggio Sara Busiello era stata rintracciata a Napoli. Oggi pomeriggio la notizia del suo ritorno a casa per la gioia della sua famiglia.
“Grazie a tutti – ha scritto sui social una parente della ragazza – soprattutto grazie alle Forze dell’ordine per il loro lavoro. Sono felicissima che mia cognata è tornata a casa. Ringrazio di vero cuore il vicesindaco Giuseppe Pascale per essersi messo a disposizione subito per la scomparsa di Sara, non ho parole per ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto. Il mio cuore adesso è felice”.
