Si tratta di una sedicenne di origine ucraina. Lanciato un appello alle forze dell’ordine e sui social: “Chiunque la incontri chiami il 112 o il 115”.

Una ragazza di 16 anni di nazionalità ucraina, Kateryna Kravtsova, è scomparsa da Scalea.
La notizia si sta diffondendo in queste ore mentre sono state avviate le ricerche da parte delle forze dell’ordine che riferiscono tuttavia potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
I familiari della giovane non hanno sue notizie dalla sera di sabato 13 maggio, quando sarebbe uscita dalla abitazione di Scalea nella quale vive con i genitori. Da allora se ne sono perse le tracce.
La sedicenne – abbiamo appreso – non frequenta la scuola e non ha amicizie strette nel comune della Riviera dei Cedri dove risiede da circa un anno. La famiglia è arrivata in Italia in fuga dal conflitto nel Paese d’origine.

È stato quindi diffuso un appello, anche attraverso i social network per avere su notizie e, allo scopo, sono stati diffusi i dati per eventuali riconoscimenti.
La ragazza ha i capelli biondi, è alta un metro e 50 centimetri e avrebbe con sé uno zaino Louis Vuitton.
Chiunque è in possesso di sue notizie o dovesse incontrarla può avvertire immediatamente il comando della compagnia dei carabinieri di Scalea telefonando al 112 o a qualsiasi contatto delle forze dell’ordine.
