Home / IN PRIMO PIANO / Festival della Pasticceria nuziale, a Napoli la torta di Casa Mastroianni

Festival della Pasticceria nuziale, a Napoli la torta di Casa Mastroianni

Primo festival della Pasticceria nuziale a Napoli. Evento “Dolce Amore” in piazza Plebiscito. Francesco Mastroianni: “Portiamo la Calabria in giro per l’Italia e per il mondo”.


Al “Dolce Amore” di Napoli non poteva mancare Casa Mastroianni. Con una una torta l’azienda dolciaria di Lamezia Terme ha partecipato al primo Festival italiano della Pasticceria nuziale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Un grande onore – ha detto il titolare Francesco Mastroianni accompagnato dalla cake design Maria Azzariti – aver partecipato a questo importante evento nella più bella piazza di Napoli, portiamo la Calabria in giro per l’Italia e nel mondo”.

L’evento di alta pasticceria si è svolto in piazza del Plebiscito lo scorso 17 maggio. Organizzato dall’associazione da Apei, Ambasciatori pasticceri dell’eccellenza italiana, Dolce Amore è nato per onorare la tradizione napoletana del matrimonio.

Un momento unico nel suo genere che ha visto la presenza del maestro pasticcere Iginio Massari e del wedding designer Enzo Miccio.

Maestri della pasticceria provenienti da tutta Italia hanno partecipato al festival con ben sessanta torte maestose e confetti.

La Calabria è stata rappresentata degnamente da diverse eccellenti realtà.

Oltre all’azienda Casa Mastroianni, erano presenti pasticceri provenienti dalle province di Reggio Calabria, Catanzaro e Cosenza.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …