Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, primo memorial Vincenzo Savastano

Scalea, primo memorial Vincenzo Savastano

Con un incontro di calcetto amici e colleghi ricorderanno Vincenzo Savastano. A due anni dalla sua tragica scomparsa, giovedì 1 giugno 2023, si terrà il primo memorial in suo onore.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Si terrà giovedì 1 giugno 2023 il primo memorial Vincenzo Savastano.

A due anni dalla sua tragica e prematura scomparsa, amici e colleghi lo ricorderanno con un incontro di calcetto. L’appuntamento è alle 20 al centro sportivo La Valle a Scalea.

Il memorial è stato organizzato dai dipendenti e dirigenti del centro distribuzione di Poste Italiane di Scalea, insieme ai familiari di Vincenzo, la moglie Carla e il figlio Giovanni.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Vincenzo, in poste italiane dal 2008 – ricordano i sui colleghi – fu strappato alla vita nel 2021 a causa di una gravissima malattia nel giro di pochissimi mesi lasciando tutti in un profondo dolore.

Lo ricordiamo quotidianamente attraverso aneddotti o frasi che Vincenzo ripeteva spesso e nell’areola che condivideva con altri portalettere campeggia la sua foto.

Sorridente, socievole, dall’atteggiamento positivo, Vincenzo è ricordato per la sua attitudine al lavoro. Oltre al suo impiego con Poste Italiane, gestiva un bar insieme alla famiglia, impieghi che lo avevano reso familiare per tantissime persone”.

“Per questa prima edizione del memorial – spiegano gli organizzatori – scenderanno in campo soltanto i dipendenti del centro distribuzione di Scalea, ma una volta trapelata la notizia sono state numerosissime le richieste di amici e conoscenti di Vincenzo per poter partecipare attivamente.

Sarà un momento di commozione ma anche di divertimento. Il modo migliore per ricordare Vincenzo Savastano, un collega, un amico che ha lasciato tanti bellissimi ricordi nel cuore di quanti hanno avuto la fortuna di incontrarlo sul proprio cammino”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …