Home / CRONACA / Denise Galatà, annegamento causa del decesso

Denise Galatà, annegamento causa del decesso


Lo ha stabilito l’autopsia. Ora la salma di Denise Galatà ai famigliari in attesa del funerale che sarà celebrato probabilmente domenica 4 giugno.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Annegamento. Questa la causa della morte di Denise Galatà.

Lo ha stabilito l’autopsia sul corpo della giovane trovato priva di vita lo scorso 31 maggio 2023 nel fiume Lao dopo essere caduta in acqua il giorno prima da un gommone durante un’escursione di rafting e risultata dispera per diverse ore.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’esame autoptico è stato effettuato nell’ospedale di Corigliano Rossano su disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari che ha aperto un’indagine per l’accertamento di eventuali responsabilità su 10 persone.

Si tratta del sindaco di Laino Borgo, Mariangelina Russo, e di appartenenti a vario titolo alla società sportiva responsabile delle attività di rafting nel corso delle quali è avvenuta la disgrazia.

In queste ore si sta predisponendo la restituzione della salma di Denise Galatà ai propri famigliari in vista dei funerali che potrebbero svolgersi domani, domenica 4 giugno 2023.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

papa francesco morto

Papa Francesco è morto

L’annuncio del cardinale Farrell: “Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Papa …