Home / IN PRIMO PIANO / SS18 interrotta a Maratea, Merra e Stoppelli confermano: “Dal 15 luglio senso alternato”

SS18 interrotta a Maratea, Merra e Stoppelli confermano: “Dal 15 luglio senso alternato”

L’assessore regionale Merra e il sindaco-commissario Stoppelli dopo tavolo a Roma confermano data riapertura Ss18 interrotta a Maratea.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sono in corso i lavori per il ripristino della sede stradale e si conferma la data del 15 luglio per l’apertura della strada a senso unico alternato“.

Questo quanto riferito dall’assessore alle Infrastrutture della Regione Basilicata, Donatella Merra, e dal sindaco di Maratea e commissario delegato per l’emergenza, Daniele Stoppelli, a margine del l’ennesima seduta del Tavolo operativo per il ripristino della SS18 interrotta a Maratea da una frana.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’incontro si è tenuto nella mattina di oggi, martedì 6 giugno 2023, a Roma presso il ministero delle Infrastrutture.

L’assessore e il sindaco hanno ringraziato “l’Anas per l’eccellente lavoro svolto, sia per la capacità dimostrata nell’individuazione di soluzioni tecniche adeguate finalizzate al ripristino della sede stradale che per la rapidità con la quale sono state rese fattibili.

L’importo complessivo delle attività che si stanno mettendo in campo è di 9 milioni di euro“, hanno aggiunto Merra e Stoppelli che hanno infine ringraziato anche “il Ministero delle Infrastrutture per aver coordinato e presieduto efficacemente il Tavolo di un’emergenza nazionale come quella della SS 18 interrotta a Maratea”.

Sono molte le attività economiche, le associazioni rappresentative dei cittadini che attendono con impazienza il 15 luglio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

penna-pistola cetraro

Cetraro, trovato in possesso di una “penna-pistola”: arrestato 34enne

Trovata dai carabinieri una penna-pistola perfettamente funzionante e pronta all’uso nell’abitazione di un 34enne a …