I Nomadi, storica band italiana, avrebbero dovuto esibirsi a Buonvicino per la chiusura dei festeggiamenti per San Ciriaco.

Concerto annullato per motivi tecnici.
Con questa motivazione non si è tenuto ieri, mercoledì 20 settembre 2023, il live dei Nomadi, storica band italiana, a Buonvicino. Il concerto avrebbe dovuto chiudere i festeggiamenti per il santo patrono, San Ciriaco.
Da quanto appreso il motivo per l’annullamento del concerto è legato al palco. Il service che avrebbe dovuto curare gli aspetti tecnici del concerto ha infatti fatto sapere che “le cause dell’annullamento del concerto dei Nomadi a Buonvicino sono da imputare solo ed esclusivamente all’assoluta mancanza di idoneità del palco, fornito dall’organizzazione, ritenuto dalla commissione di vigilanza non in grado di sostenere le nostre strutture.
Siamo quindi totalmente esclusi – hanno aggiunto – da ogni responsabilità essendo incaricata dai Nomadi alla fornitura delle sole strutture ed impianti ritenendo quindi, insieme agli stessi Nomadi, di essere parte lesa”.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Al momento non è ancora chiaro se il concerto dei Nomadi a Buonvicino sarà effettuato in altra data.
Quanto finora trapelato in merito all’evento ha provocato una forte delusione nei fan del gruppo fondato nel 1963 all’interno del movimento beat italiano dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio.
