Sabato 14 ottobre 2023 a Santa Maria del Cedro raccolta di fondi per sostenere progetti a favore delle famiglie di persone con autismo.

Un momento di solidarietà per raccogliere fondi e finanziare attività a sostengo di persone autistiche con l’associazione Insieme si può.
Con questo intento è stata organizzata una serata solidale a Palazzo Marino di Santa Maria del Cedro, sabato 14 ottobre 2023 alle 19, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
“C’è la volontà di aiutare le famiglie – spiegano gli organizzatori – e questo appuntamento servirà per fornire un sostegno alle attività dell’associazione”.
Subito dopo la presentazione dell’associazione, si discuterà dei progetti futuri della stessa e della sede messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro. Si tratta di una villa sequestrata alla criminalità organizzata che diventerà un luogo d’incontro tra le famiglie.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“L’iniziativa a Santa Maria del Cedro – ancora gli organizzatori – si pone l’obiettivo di sensibilizzare le persone sul tema dell’autismo grazie ad interventi tecnici gestiti da professionisti competenti in materia, attraversando le varie fasi di crescita del bambino”.
Nel corso della serata solidale sono previsti un rinfresco e l’esibizione degli artisti Angelo Raimondi, Axens Project con Alessandra Palmieri, Enzo Campagna e Giuseppe Miele, Duo Acustico di Irene Cantisani e Ciriaco Siniscalchi, Lara Pignataro, Marla, Sasà Calabrese, Salvatore Cauteruccio e Vittoria Arieta.
Una iniziativa fortemente voluta dal presidente dell’associazione, Micaela Prospato, e dal direttivo formato da Emilia Licursi, Gina Guaglianone, Antonella Sollazzo, Anna Soria, Carlos Di Cunto, Raffaella Di Franco, Anna Pignataro e Angelo Agnone.
