Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, Giornata degli Alberi: il M5S dona un ulivo all’Istituto comprensivo Gregorio Caloprese

Scalea, Giornata degli Alberi: il M5S dona un ulivo all’Istituto comprensivo Gregorio Caloprese

Il Costituendo Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Scalea aderisce alla Giornata Nazionale degli Alberi donando un esemplare di ulivo giovane all’Istituto comprensivo Gregorio Caloprese di Scalea.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il costituendo gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Scalea aderisce alla Giornata nazionale degli Alberi, che si celebra in Italia il 21 novembre, donando un esemplare di ulivo giovane all’Istituto Comprensivo Gregorio Caloprese di Scalea.

La piantumazione avverrà venerdì 24 novembre 2023 nell’uliveto della scuola, in occasione della giornata di sensibilizzazione sul tema promossa dalla scuola in collaborazione con l’amministrazione comunale.

La scelta della pianta d’ulivo non è casuale. L’ulivo è un simbolo di pace e di speranza, valori che il Movimento 5 stelle porta avanti con convinzione.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“La nostra scelta di donare un ulivo all’Istituto comprensivo Gregorio Caloprese – fanno sapere dal Gruppo Territoriale del M5S Scalea – vuole essere un messaggio di speranza per il futuro dei nostri bambini e delle nostre bambine.

La piantumazione dell’ulivo sarà un momento di festa e di condivisione, che vedrà la partecipazione di studenti, insegnanti, genitori e rappresentanti del Comune di Scalea”.

A breve dovrebbe iniziare l’istruttoria per l’apertura ufficiale del gruppo territoriale del M5s con sede a Scalea, “non appena superato il numero minimo di aderenti – informano ancora dal Movimento -, pertanto auspichiamo che altri iscritti al M5s aderiscano in tempi brevi al Gruppo per farlo partire ufficialmente”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Sicurezza Internazionale

Santa Maria del Cedro, con L’Orodicalabria per discutere di Sicurezza Internazionale

“Le Nuove Sfide della Sicurezza Internazionale”: appuntamento a Santa Maria del Cedro con la presenza …