Home / COMUNI / DIAMANTE / Tommaso Paradiso a Diamante: il concerto evento del Tirreno Festival

Tommaso Paradiso a Diamante: il concerto evento del Tirreno Festival

Tommaso Paradiso, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, sarà in concerto a Diamante il 24 agosto 2024. L’evento, organizzato dal Teatro dei Ruderi e dal Tirreno Festival, rientra nella programmazione estiva del teatro di Cirella Antica.

bigmat fratelli crusco grisolia

Tommaso Paradiso sarà in concerto a Diamante il 24 agosto 2024. L’evento, organizzato dal Teatro dei Ruderi e dal Tirreno Festival, rientra nella programmazione estiva del teatro di Cirella Antica.

Sarà l’unica tappa regionale del suo Tommy Summer Tour 2024. L’occasione perfetta per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “Sensazione Stupenda“, uscito il 6 ottobre, e i più grandi successi dell’artista, tra cui “Completamente”, “Riccione”, “Ricordami”, “Non avere paura”, “Felicità puttana”, “Da sola in the night”, “Promiscuità”, “Fine dell’estate”, “Zero stare sereno”, “Tutte le notti” e “Magari no”.

“Partiamo subito con l’annuncio di un grandissimo nome per la stagione estiva del Teatro dei Ruderi: Tommaso Paradiso, uno degli artisti più amati in questo momento, un protagonista indiscusso della scena musicale italiana”, ha dichiarato l’assessore al Turismo e spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

tommaso paradiso diamante
Tomaso Paradiso

“Alfredo De Luca torna nuovamente a stupirci, e se è vero che la stagione scorsa del nostro bellissimo teatro ha avuto un successo incredibile, stiamo lavorando al suo fianco perché abbiamo l’ambizione di superarci e offrire al pubblico un’altra estate di eventi indimenticabili che siano elementi di traino per tutti il turismo della Riviera dei Cedri”.

“Dopo Brignano, Pucci, Panariello, Masini, Madame, Pio e Amedeo, Fiorella Mannoia arriva un altro importante nome all’interno del Tirreno Festival”, ha dichiarato Alfredo De Luca, direttore artistico del Teatro dei Ruderi. “Questa data aiuterà il pubblico a percepire il progetto importante che abbiamo in mente, insieme all’amministrazione comunale, per il Teatro dei Ruderi, che già lo scorso anno ha ospitato una delle kermesse più importanti del meridione”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

penna-pistola cetraro

Cetraro, trovato in possesso di una “penna-pistola”: arrestato 34enne

Trovata dai carabinieri una penna-pistola perfettamente funzionante e pronta all’uso nell’abitazione di un 34enne a …