Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, Cesare Albanese candidato sindaco

Maratea, Cesare Albanese candidato sindaco

Avvocato di professione e consigliere dell’ordine degli avvocati di Lagonegro Cesare Albanese si candida a sindaco di Maratea. L’ex vicesindaco della Giunta Cipolla punta a sostituire Stoppelli ponendosi alla guida di una lista civica.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Cesare Albanese lancia la sua candidatura a sindaco di Maratea in vista delle elezioni del prossimo giugno. Avvocato di professione e consigliere dell’ordine degli avvocati di Lagonegro, si pone alla guida di una lista civica.

L’annuncio è stato fatto in un incontro pubblico domenica 4 febbraio 2024. “Cesare Albanese – si apprende da un comunicato – ha esposto il suo progetto per la città, improntato sull’impegno civico diffuso ed aperto ai contributi provenienti dal tessuto sociale ed economico, dando così il via al processo di definizione della lista in vista della campagna elettorale”.

Il pretendente a prendere il posto dell’attuale primo cittadino, Daniele Stoppelli, fa sapere di aver incassato il pieno sostegno del gruppo Maratea Viva, fondato all’alba del 2014, in occasione della candidatura dell’ex sindaco Domenico Cipolla. Di quella esperienza amministrativa Cesare Albanese ha fatto parte, rivestendo il ruolo di vicesindaco.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Durante la presentazione, il candidato ha sottolineato più volte la volontà di presentarsi alla guida di un gruppo civico, “fatto di persone – è stato spiegato -, distintesi per professionalità e valore personale, che si presenteranno agli elettori mettendo a disposizione della collettività le loro competenze.

Persone legate dal comune obiettivo di rilancio, crescita e sviluppo di Maratea e non dall’appartenenza ad un partito politico, a prescindere dall’ideologia a cui ognuno può essere idealmente ricondotto. Obiettivo primario del gruppo sarà quello di ridare a Maratea il posto che merita”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

penna-pistola cetraro

Cetraro, trovato in possesso di una “penna-pistola”: arrestato 34enne

Trovata dai carabinieri una penna-pistola perfettamente funzionante e pronta all’uso nell’abitazione di un 34enne a …