Home / COMUNI / AMANTEA / Incidente stradale a Tonnara di Amantea, tre feriti sulla Ss 18

Incidente stradale a Tonnara di Amantea, tre feriti sulla Ss 18

Questa mattina, venerdì 3 maggio 2024, si è verificato un incidente stradale sulla Ss 18, in località Tonnara di Amantea. Tra i feriti, tutti a bordo di un furgone, una persona rimasta incastrata nell’abitacolo ed estratta dai vigili del fuoco.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Ss 18 in località Tonnara di Amantea ha causato il ferimento di tre persone che viaggiavano a bordo di un furgone scontratasi con un camion.

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti del furgone, un Daily cassonato, uno dei quali è rimasto incastrato nelle lamiere contorte a seguito dello scontro. Le persone ferite sono state trasferite in ospedale dal personale del 118 intervenuto sul posto. Illeso, invece, l’autista dell’autoarticolato con cella frigo coinvolto nel sinistro.

In località Tonnara di Amantea sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paola che, oltre a liberare la persona rimasta intrappolata nel furgone hanno provveduto alla messa in sicurezza del sito e delle vetture coinvolte nell’incidente stradale.

La Ss 18, inizialmente chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso, è attualmente parzialmente riattivata in attesa del ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Sul posto anche carabinieri per gli adempimenti di competenza.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Sei pronto per la fine del mondo vitale valente

Sei pronto per la fine del mondo? A Grisolia presentato il libro di Valente e Vitale

Buona la “prima” del romanzo “Sei pronto per la fine del mondo”? scritto a quattro …