Un incendio ha seriamente danneggiato un capannone agricolo nel Comune di Petilia Policastro, nel Crotonese. Sul posto vigili del fuoco per lo spegnimento e per stabilire le cause del rogo.

Un incendio è esploso nella mattinata di oggi, venerdì 24 maggio 2024, all’interno di un capannone agricolo nel Comune di Petilia Policastro, nel Crotonese.
Interessata dal rogo una struttura in laterizi e copertura in lamierato adibito a deposito di legname e mezzi agricoli, informano i vigili del fuoco del comando di Crotone intervenute per lo spegnimento introno alle 8 e 40, con supporto di autobotti per rifornimento idrico e autoscala della sede centrale.
Oltre 15 unità impegnate a circoscrivere ed estinguere il rogo. A coordinare le operazioni di soccorso il funzionario del comando Galluppo.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
“A causa delle alte temperature derivate dall’incendio – spiegano ancora i vigili del fuoco del Crotonese – parte della coperta del capannone è collassata senza provocare danni a persone”.
Al termine delle operazioni di spegnimento saranno svolte ulteriori accertamenti per risalire alle cause dell’incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
