Home / CRONACA / Incendio in capannone agricolo nel Crotonese, nessuna ipotesi esclusa sulle cause

Incendio in capannone agricolo nel Crotonese, nessuna ipotesi esclusa sulle cause

Un incendio ha seriamente danneggiato un capannone agricolo nel Comune di Petilia Policastro, nel Crotonese. Sul posto vigili del fuoco per lo spegnimento e per stabilire le cause del rogo.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un incendio è esploso nella mattinata di oggi, venerdì 24 maggio 2024, all’interno di un capannone agricolo nel Comune di Petilia Policastro, nel Crotonese.

Interessata dal rogo una struttura in laterizi e copertura in lamierato adibito a deposito di legname e mezzi agricoli, informano i vigili del fuoco del comando di Crotone intervenute per lo spegnimento introno alle 8 e 40, con supporto di autobotti per rifornimento idrico e autoscala della sede centrale.
Oltre 15 unità impegnate a circoscrivere ed estinguere il rogo. A coordinare le operazioni di soccorso il funzionario del comando Galluppo.

“A causa delle alte temperature derivate dall’incendio – spiegano ancora i vigili del fuoco del Crotonese – parte della coperta del capannone è collassata senza provocare danni a persone”.

Al termine delle operazioni di spegnimento saranno svolte ulteriori accertamenti per risalire alle cause dell’incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …