Dalle 7 di mattina di venerdì 31 maggio 2024 è prevista la riapertura del tratto di Ss 18 in località Castrocucco di Maratea. Consentito il traffico veicolare fino alle 23.
A partire dalle 7 di venerdì 31 maggio 2024 è prevista la riapertura del tratto di Ss 18 in località Castrocucco di Maratea. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale.
Anas ha infatti emesso oggi un’ordinanza in tal senso: il traffico sarà consentito a senso unico alternato dalle 7 alle 23. Il provvedimento è giunto con il nulla osta del commissario e al termine degli interventi di studio, verifica e monitoraggio del versante con installazione di ulteriori sofisticati apparati tecnologici.
Il tratto di strada in questione soffre di chiusure e temporanee riaperture sin dalla frana di novembre 2022 che aveva reso impraticabile l’importante collegamento viario (leggi qui).
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.