Home / IN PRIMO PIANO / Ss 18 Castrocucco: fissata la data della riapertura a senso unico alternato

Ss 18 Castrocucco: fissata la data della riapertura a senso unico alternato

Dalle 7 di mattina di venerdì 31 maggio 2024 è prevista la riapertura del tratto di Ss 18 in località Castrocucco di Maratea. Consentito il traffico veicolare fino alle 23.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

A partire dalle 7 di venerdì 31 maggio 2024 è prevista la riapertura del tratto di Ss 18 in località Castrocucco di Maratea. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale.

Anas ha infatti emesso oggi un’ordinanza in tal senso: il traffico sarà consentito a senso unico alternato dalle 7 alle 23. Il provvedimento è giunto con il nulla osta del commissario e al termine degli interventi di studio, verifica e monitoraggio del versante con installazione di ulteriori sofisticati apparati tecnologici.

Il tratto di strada in questione soffre di chiusure e temporanee riaperture sin dalla frana di novembre 2022 che aveva reso impraticabile l’importante collegamento viario (leggi qui).

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

penna-pistola cetraro

Cetraro, trovato in possesso di una “penna-pistola”: arrestato 34enne

Trovata dai carabinieri una penna-pistola perfettamente funzionante e pronta all’uso nell’abitazione di un 34enne a …