Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale avvenuto oggi, sabato 1° giugno 2024, sulla A2 nei pressi dello svincolo di Rogliano. Bloccato il traffico sull’autostrada del Mediterraneo nel tratto in provincia di Cosenza.
È di una persona deceduta e due ferite il pesante bilancio di un incidente mortale avvenuto oggi, sabato 1° giugno 2024, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Rogliano, in provincia di Cosenza.
A seguito dell’impatto tra un’automobile e un camion, per cause in corso di accertamento, il traffico è bloccato sulla corsia in direzione Sud. I superstiti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento in ospedale con elisoccorso.
L’intervento dei pompieri è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, l’elisoccorso del 118 e la polizia stradale per gli adempimenti del caso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.