Sabato 15 e domenica 16 giugno 2024 presso il Lungomare Gino Bartali di Santa Maria del Cedro la quinta edizione del Raduno 4×4 Riviera dei Cedri.

È in in programma i prossimi sabato 15 e domenica 16 giugno 2024 presso il Lungomare Gino Bartali di Santa Maria del Cedro la quinta edizione del Raduno 4×4 Riviera dei Cedri, curato dall’omonima associazione con il patrocinio del Comune.
Gli organizzatori promettono “due giornate indimenticabili di avventura e divertimento“. L’invito alla partecipazione è rivolto ai possessori di fuoristrada desiderosi di cimentarsi con prove in pista e percorsi con varianti hard e super hard per mettere alla prova abilità di guida e resistenza dei veicoli.
Un evento aperto a tutti gli appassionati e ai curiosi: il pubblico sarà infatti coinvolto attivamente grazie alla predisposizione di attività che variano dalle gare di braccio di ferro e tiro alla fune fino a momenti di intrattenimento.
“Farà parte della manifestazione – spiegano gli organizzatori del Raduno 4×4 Riviera dei Cedri lo staff di Unconditional, con Rossano Bruno, Jo Savastano e Antonio Tufo, speaker e animatori della due giorni. Gli spettatori potranno inoltre godere di esibizioni mozzafiato tra cui acrobazie dei Riot Rider, lo show Femme to Be di Jaqueline, Nostalgia 90 e Melacanti”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
