Violenza domestica a Corigliano Scalo: un 19enne arrestato dai carabinieri per tentata estorsione e per aver aggredito la madre per soldi. I militari sono stati allertati dai vicini. Il giovane è stato portato nel carcere di Castrovillari.
I carabinieri della stazione di Corigliano Scalo, supportati dai colleghi della sezione Radiomobile del reparto territoriale di Corigliano Rossano, hanno arrestato un 19enne con le accuse di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.
L’intervento è stato tempestivo, reso possibile dalla chiamata dei vicini al 112, che hanno segnalato l’ennesimo episodio di violenza domestica.
Dalle indagini è emerso che il giovane da tempo maltrattava la madre, arrivando ad aggredirla fisicamente nella tarda serata di ieri dopo che la donna si era rifiutata di dargli una piccola somma di denaro per saldare un debito. I carabinieri, giunti sul posto, hanno ricostruito la dinamica dei fatti e raccolto le prove a carico del 19enne, procedendo con il suo arresto.
Del reato è stata informata la Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha disposto l’associazione del giovane presso il carcere di Castrovillari.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.