L’estate è iniziata ma il decoro urbano e la programmazione turistica latitano a Belvedere Marittimo secondo Impegno comune. Massimilla e Cauteruccio ancora all’attacco della maggioranza guidata dal sindaco Vincenzo Cascini.
La maggioranza del sindaco di Belvedere Marittimo, Vincenzo Cascini, naviga sempre in pessime acque con riflessi negativi sul decoro del paese e sulla programmazione estiva. Nuovo attacco all’esecutivo cittadino da parte del gruppo di minoranza, Impegno Comune.
Secondo il capogruppo Ugo Massimilla e il consigliere Francesco Cauteruccio anche le appena archiviate elezioni europee hanno confermato le difficoltà della maggioranza: “I cittadini attendono ancora quell’inversione di tendenza soltanto promessa in campagna elettorale – dicono i due in una nota -. La realtà odierna racconta di una maggioranza appiattita, incapace di programmare la stagione estiva e di offrire almeno i servizi essenziali”.
Tra questi ultimi – sottolineano i due – la pulizia delle spiagge, delle contrade e delle strade, queste ultime sistemate solo “al fine di organizzare passerelle in prossimità delle entrate dei bivi della settimana scorsa, allorquando Occhiuto e company venivano in campagna elettorale”.
Ma a pesare più di tutto sarebbe la mancanza di programmazione estiva a favore di una destagionalizzazione “soltanto decantata”, precisano e concludono: “Andiamo avanti con la consapevolezza che il Cascini Bis ha già fallito, il risultato è sotto gli occhi di tutti”, concludono Massimilla e Cauteruccio.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.