Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, opposizione: “Estate iniziata, programmazione ferma al palo”

Belvedere Marittimo, opposizione: “Estate iniziata, programmazione ferma al palo”

L’estate è iniziata ma il decoro urbano e la programmazione turistica latitano a Belvedere Marittimo secondo Impegno comune. Massimilla e Cauteruccio ancora all’attacco della maggioranza guidata dal sindaco Vincenzo Cascini.

bigmat fratelli crusco grisolia

La maggioranza del sindaco di Belvedere Marittimo, Vincenzo Cascini, naviga sempre in pessime acque con riflessi negativi sul decoro del paese e sulla programmazione estiva. Nuovo attacco all’esecutivo cittadino da parte del gruppo di minoranza, Impegno Comune.

Secondo il capogruppo Ugo Massimilla e il consigliere Francesco Cauteruccio anche le appena archiviate elezioni europee hanno confermato le difficoltà della maggioranza: “I cittadini attendono ancora quell’inversione di tendenza soltanto promessa in campagna elettorale – dicono i due in una nota -. La realtà odierna racconta di una maggioranza appiattita, incapace di programmare la stagione estiva e di offrire almeno i servizi essenziali”.

Tra questi ultimi – sottolineano i due – la pulizia delle spiagge, delle contrade e delle strade, queste ultime sistemate solo “al fine di organizzare passerelle in prossimità delle entrate dei bivi della settimana scorsa, allorquando Occhiuto e company venivano in campagna elettorale”.

Ma a pesare più di tutto sarebbe la mancanza di programmazione estiva a favore di una destagionalizzazione “soltanto decantata”, precisano e concludono: “Andiamo avanti con la consapevolezza che il Cascini Bis ha già fallito, il risultato è sotto gli occhi di tutti”, concludono Massimilla e Cauteruccio.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …