Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, Vetere conferisce incarichi di supporto

Santa Maria del Cedro, Vetere conferisce incarichi di supporto

Il sindaco di Santa Maria del Cedro ha conferito incarichi a Silvio Vitale, Carmine Maietta e Vincenzo Addiego con funzioni di supporto a lui e alla Giunta. Si tratta di collaborazioni a titolo gratuito e di natura fiduciaria in settori che vanno dai rifiuti egli eventi pubblici.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Oggi, lunedì 17 giugno 2024, il sindaco del Comune di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha conferito con propri decreti a Silvio Vitale, Carmine Maietta e Vincenzo Addiego incarichi con funzioni istruttorie e di supporto per l’esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo attribuite al sindaco e alla giunta comunale.

Si tratta di collaborazioni a titolo gratuito (contratto di liberalità), prive di obblighi contributivi previdenziali e assistenziali. Gli incarichi sono di natura occasionale senza vincolo di subordinazione e fiduciaria, dunque di durata non superiore al mandato del sindaco e comunque revocabili in qualsiasi momento.

Le tre figure individuate agiranno in settori strategici nei quali l’ente è sprovvisto di dipendenti di supervisione e sulla base di effettiva esigenza organizzativa.

Silvio Vitale affiancherà il primo cittadino e la giunta con compiti di segreteria particolare e per Servizi esterni, Manutenzione, Pulizia, Rifiuti, Eventi e manifestazioni pubbliche. Inoltre, opererà anche come accompagnatore della persona del sindaco, stante l’esigenza per motivi di salute.

Carmine Maietta, assessore della precedente Giunta Vetere, supporterà il primo cittadino e l’esecutivo nei settori Cultura, Commercio, Regolamenti comunali, Fiere e mercati, Scuola, Servizi civici.

Infine, Vincenzo Addiego, già consigliere comunale dell’ente, assisterà sindaco e giunta per quanto riguarda Associazioni, Manifestazioni religiose, Sociale.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …