Home / CRONACA / Tir contro New Jersey sull’A2 del Mediterraneo: ferito l’autista

Tir contro New Jersey sull’A2 del Mediterraneo: ferito l’autista

Incidente stradale autonomo questa mattina sulla corsia sud della A2 nei pressi di Castrovillari: Tir termina corsa contro New Jersey. Autista estratto all’abitacolo dai vigili del fuoco e trasferito in ospedale da personale del 118.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Questa mattina, giovedì 27 giugno 2024, un Tir è finito contro un New Jersey in cemento sulla corsia sud dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra Frascineto e Tarsia, nei pressi di Castrovillari. L’autista del mezzo pesante ha riportato ferite dovute all’impatto ed è stato portato in ospedale.

L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere ed affidarlo ai sanitari.

Sul posto, una squadra del distaccamento di Castrovillari dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e personale sanitario del Suem118.

Sono in corso accertamenti per stabilire per quali cause il Tir sia finito contro il New Jersey.

Il tratto autostradale interessato dal sinistro è attualmente chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Meteo Riviera dei Cedri diamante supervisore

Diamante, Cauteruccio e Pascale all’attacco della Delibera del supervisore

5000 euro per tre mesi a un “Supervisore” dei servizi esterni del Comune di Diamante …