Home / CRONACA / Incidente stradale oggi sulla Ss 18 a Scalea, deceduto automobilista

Incidente stradale oggi sulla Ss 18 a Scalea, deceduto automobilista

Un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente verificatosi oggi sulla Ss 18 nei pressi di località “La Bruca” a Scalea. A causa delle ferite riportate era stato trasportato in ospedale con l’elicottero del 118 .

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo di origini campane è morto a seguito di un incidente stradale che si è verificato questa mattina, venerdì 28 giugno 2024, sulla Ss 18 nei pressi di località “La Bruca” di Scalea.

Nel sinistro, sulle cui cause saranno svolti accertamenti a cura della Polizia stradale, sono rimasti coinvolti due veicoli. Le automobili si sono scontrate e diversi detriti sono finiti sulla carreggiata.

La persona deceduta aveva riportato traumi a seguito dello scontro ed era stata inizialmente soccorsa dai sanitari, nel frattempo giunti sul luogo dell’incidente avvenuto oggi sulla Statale a Scalea. Sul posto è poi giunto anche l’elicottero del 118 della Calabria.

Secondo persone presenti sul posto, alcuni automobilisti in transito al momento dello schianto avrebbero posizionato le loro vetture a protezione delle automobili incidentate e delle persone a bordo. Il traffico è rimasto bloccato diverso tempo per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei detriti.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Meteo Riviera dei Cedri diamante supervisore

Diamante, Cauteruccio e Pascale all’attacco della Delibera del supervisore

5000 euro per tre mesi a un “Supervisore” dei servizi esterni del Comune di Diamante …