Un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente verificatosi oggi sulla Ss 18 nei pressi di località “La Bruca” a Scalea. A causa delle ferite riportate era stato trasportato in ospedale con l’elicottero del 118 .

Un uomo di origini campane è morto a seguito di un incidente stradale che si è verificato questa mattina, venerdì 28 giugno 2024, sulla Ss 18 nei pressi di località “La Bruca” di Scalea.
Nel sinistro, sulle cui cause saranno svolti accertamenti a cura della Polizia stradale, sono rimasti coinvolti due veicoli. Le automobili si sono scontrate e diversi detriti sono finiti sulla carreggiata.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
La persona deceduta aveva riportato traumi a seguito dello scontro ed era stata inizialmente soccorsa dai sanitari, nel frattempo giunti sul luogo dell’incidente avvenuto oggi sulla Statale a Scalea. Sul posto è poi giunto anche l’elicottero del 118 della Calabria.
Secondo persone presenti sul posto, alcuni automobilisti in transito al momento dello schianto avrebbero posizionato le loro vetture a protezione delle automobili incidentate e delle persone a bordo. Il traffico è rimasto bloccato diverso tempo per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei detriti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
