Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, opposizione: “Su assunzione vigile avevamo ragione noi”

Santa Maria del Cedro, opposizione: “Su assunzione vigile avevamo ragione noi”

Insieme per il Futuro ritorna sulla vicenda sollevata nei giorni scorsi rivendicando una recente decisione dell’area Polizia locale.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

“Avevamo ragione noi sull’assunzione presso il Comune di Santa Maria del Cedro di un vigile proveniente dalla graduatoria di un altro ente”. Lo afferma il gruppo di minoranza Insieme per il Futuro.

Il riferimento è a una determina dell’area Polizia municipale con la quale si è provveduto in autotutela all’annullamento di una precedente determinazionenella parte riguardante l’assunzione della risorsa attinta dalla graduatoria di un altro ente, rimuovendo in tal modo il vizio di legittimità“, si legge nell’atto.

“È stata una vittoria la prima azione intrapresa dalla forza di opposizione Insieme per il futuro a tutela dei diritti dei cittadini del Comune di Santa Maria del Cedro – si legge in una nota -. I consiglieri avevano portato all’attenzione dell’ente l’illegittimità dell’assunzione con una nota indirizzata al consiglio comunale.

Questa è la dimostrazione di come una forza di opposizione nel Comune di Santa Maria del Cedro sia necessaria, proprio per combattere qualsiasi forma di favoritismo e di non ottemperanza della legge. I cittadini del comune troveranno da ora in poi una voce che non smetterà mai di mettere in luce tutte le incongruenze di un’amministrazione che ha a cuore solo i propri interessi. I consiglieri di opposizione continueranno a vigilare affinché i diritti delle persone che popolano il comune di Santa Maria del Cedro siano sempre garantiti”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

penna-pistola cetraro

Cetraro, trovato in possesso di una “penna-pistola”: arrestato 34enne

Trovata dai carabinieri una penna-pistola perfettamente funzionante e pronta all’uso nell’abitazione di un 34enne a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *