Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, con L’Orodicalabria per discutere di Sicurezza Internazionale

Santa Maria del Cedro, con L’Orodicalabria per discutere di Sicurezza Internazionale

“Le Nuove Sfide della Sicurezza Internazionale”: appuntamento a Santa Maria del Cedro con la presenza di Ettore Rosato e Pietro Trebisonda. Evento-incontro organizzato dall’associazione L’Orodicalabria.

bigmat fratelli crusco grisolia

“Le nuove sfide della sicurezza internazionale”, è il titolo dell’importante incontro che si terrà venerdì 19 luglio 2024, alle 21 presso il “Lido da Gino” sul Lungomare Gino Bartali a Santa Maria del Cedro.

L’evento, moderato dal giornalista Massimo Clausi, vedrà la partecipazione di illustri ospiti ed esperti del settore che discuteranno intorno alle dinamiche attuali e future della sicurezza internazionale e approfondiranno le questioni relative alla sicurezza informatica e alle misure necessarie per affrontare le crescenti minacce nel cyberspazio.

L’incontro vedrà i saluti del sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, e del presidente dell’associazione “L’Orodicalabria”, Ernesto Magorno.

Interverranno l’onorevole Ettore Rosato, segretario del Copasir, e Pietro Trebisonda, Cybersecurity Consultant in ambito Governance, Risk and Control per Deloitte Risk Advisory.

“Questo incontro – spiegano gli organizzatori – rappresenta un’opportunità unica per comprendere meglio le complesse sfide che il nostro Paese deve affrontare in ambito di sicurezza internazionale e per ascoltare direttamente dalle voci degli esperti le possibili soluzioni e strategie.

L’evento è aperto al pubblico e si propone di sensibilizzare e coinvolgere i cittadini su temi di cruciale importanza per il futuro della nostra sicurezza colletiva”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

pioggia meteo scuole chiuse alto tirreno cosentino

Allerta meteo arancione: scuole chiuse a Scalea, Praia a Mare, Diamante, Paola lunedì 9 dicembre 2024

Allerta meteo arancione, i sindaci dei comuni di Scalea, Praia a Mare, Diamante, Paola, Cetraro, …