Home / CRONACA / Santa Domenica Talao, automobile distrutta da incendio

Santa Domenica Talao, automobile distrutta da incendio


Un’automobile è stata distrutta da un incendio esploso all’interno del parcheggio multipiano di Santa Domenica Talao. Provvidenziale l’intervento dei volontari dell’Odv Falchi del Pollino per contenere le fiamme.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un’automobile è stata distrutta da un incendio poco prima della mezzanotte di ieri mentre era in sosta all’interno del parcheggio multipiano di Corso Mazzini a Santa Domenica Talao.

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.

Il veicolo si trovava al piano coperto della struttura ubicata nel centro del comune, a breve distanza dal municipio e da alcune attività ricettivo-turistiche. La densa coltre di fumo sprigionatasi dal rogo ha invaso l’area circostante e destato apprensione tra le persone che si trovavano sul posto e che hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell’associazione di protezione civile Falchi del Pollino, con sede a Santa Domenica Talao, che con sei operatori e due moduli antincendio sono riusciti a contenere le fiamme, impedendo che si estendessero agli altri veicoli parcheggiati.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

sanremo piccante Diavolicchio Diamante

Roma, gratis i semi del Diavolicchio Diamante: iniziativa per promuovere il peperoncino calabrese

A Roma, il 23 marzo, distribuzione gratuita dei semi del Diavolicchio Diamante. Evento con convegni …