Unpli Cosenza: “Importante risultato per il 1° Lazio City Camp della Calabria svoltosial Centro Sportivo Polivalente di Praia a Mare”.
È stato un successo il primo Lazio City Camp della Calabria svoltosi nella Riviera dei Cedri e nello specifico a Praia a Mare presso il Centro Sportivo Polivalente gestito dall’ Unpli Provincia di Cosenza.
La manifestazione sportiva, organizzata dalla scuola calcio Asd Nocelao affiliata alla Ss Lazio, si è svolta dal 1° al 5 luglio ed ha visto la partecipazione di bambini dai 5 a 13 anni provenienti dalla province di Cosenza, Catanzaro, Napoli, Potenza e Salerno.
I bambini accompagnati dai propri genitori, hanno fatto allenamenti specifici, con momenti di socializzazione, inclusione e di gioco, con i tecnici qualificati della Lazio Salvatore Morelli e Gabriele Lupi assistiti dai tecnici della Nocelao per 5 giorni con doppia seduta giornaliera.
Il presidente Angelo Oliva a nome di tutta la società “ringrazia sia la Ss Lazio, per aver dato la possibilità di organizzare questo evento unico in Calabria, che i bambini con le proprie famiglie che hanno partecipato manifestando apprezzamenti e felicità.
Per questo importante campus formativo – ha aggiunto -, educativo e sociale, coniugando anche la finalità del Centro Sportivo Polivalente Praia, sono stati coinvolti attività locali nel campo della ristorazione, bar, alberghi e stabilimenti balneari.
Si ringrazia inoltre, Unpli provincia di Cosenza rappresentata da Antonello Grosso La Valle per aver collaborato con il centro sportivo polivalente durante la manifestazione e tutti colori che hanno dato un contributo”.
Concludendo il Presidente Angelo Oliva ha dichiarato “possiamo immaginare che questo sia solo l’inizio di tanti progetti futuri per la Nocelao”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.