Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, via al Festival Notte in Note

Tortora, via al Festival Notte in Note


Mercoledì 21 e giovedì 22 agosto 2024: la due giorni di Festival Notte in Note offre una importante vetrina a giovani aspiranti musicisti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Parte questa sera, mercoledì 21 agosto 2024, alle 21 e 30 in Piazza Stella Maris a Tortora, il Festival Notte in Note, organizzato dall’associazione Giovane Territorio, e che vede il suo culmine nella serata di domani, giovedì 22 agosto 2024.

L’evento, come per le precedenti edizioni, offre una importante vetrina a giovani aspiranti musicisti.

Con il direttore artistico Raffaele Santoro e la madrina dell’evento Irene Cairo, sul palco anche Massimo e Roberto Mandarano, Caterina Bruno, Maria e Francesca Cersosimo, Carmine Cipriani e Maria Teresa Manco.

L’organizzazione invita il pubblico a partecipare a Festival Notte in Note che a Tortora taglia il traguardo della sua dodicesima edizione.

Nel corso della serata finale, sarà anche reso omaggio alla memoria di alcuni giovani del territorio prematuramente scomparsi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

sanremo piccante Diavolicchio Diamante

Roma, gratis i semi del Diavolicchio Diamante: iniziativa per promuovere il peperoncino calabrese

A Roma, il 23 marzo, distribuzione gratuita dei semi del Diavolicchio Diamante. Evento con convegni …