Mercoledì 21 e giovedì 22 agosto 2024: la due giorni di Festival Notte in Note offre una importante vetrina a giovani aspiranti musicisti.

Parte questa sera, mercoledì 21 agosto 2024, alle 21 e 30 in Piazza Stella Maris a Tortora, il Festival Notte in Note, organizzato dall’associazione Giovane Territorio, e che vede il suo culmine nella serata di domani, giovedì 22 agosto 2024.
L’evento, come per le precedenti edizioni, offre una importante vetrina a giovani aspiranti musicisti.
Con il direttore artistico Raffaele Santoro e la madrina dell’evento Irene Cairo, sul palco anche Massimo e Roberto Mandarano, Caterina Bruno, Maria e Francesca Cersosimo, Carmine Cipriani e Maria Teresa Manco.
L’organizzazione invita il pubblico a partecipare a Festival Notte in Note che a Tortora taglia il traguardo della sua dodicesima edizione.
Nel corso della serata finale, sarà anche reso omaggio alla memoria di alcuni giovani del territorio prematuramente scomparsi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
