Intervento del consigliere di minoranza Giuseppe Pascale sul successo della programmazione al Teatro dei Ruderi di Cirella. “Ci sono stati anche alcuni disagi, come il traffico e la viabilità, i parcheggi, i pochi mezzi di trasporti e che, per il futuro, bisogna affrontare e risolvere”.
Grandi successi, ma anche qualche disagio da correggere anche attraverso una maggiore collaborazione: così viene fotografato il programma del Teatro dei Ruderi di Cirella che ha caratterizzato l’estate 2024 a Diamante da Giuseppe Pascale, capogruppo del gruppo consiliare di Uniti per tutti.
Programma che “è stato unico – commenta -, e ha portato nel nostro territorio grandi nomi della musica nazionale e internazionale e del teatro. Nonostante il successo, ci sono stati anche alcuni disagi, come il traffico e la viabilità, i parcheggi, i pochi mezzi di trasporti e che, per il futuro, bisogna affrontare e risolvere. È fondamentale – spiega Pascale – migliorare tutti questi servizi per garantire un’esperienza sempre più soddisfacente per tutti.
Credo sia arrivato il momento giusto per avviare un tavolo di lavoro e di collaborazione, coinvolgendo tutti gli attori interessati. Dobbiamo unire le forze per l’organizzazione degli eventi a Diamante, studiando insieme soluzioni che possano ridurre al minimo i disagi e dare la possibilità a tutti di vivere al meglio la bellezza di queste grandi occasioni”, conclude il consigliere Giuseppe Pascale
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.