Rinvenimento da parte dei carabinieri in pattugliamento: armi e droga in una casa abbandonata nel centro storico di Paola. L’Arma ha trovato e posto sotto sequestro ingenti quantità di marijuana e hashih, un fucile e una pistola.
Armi e droga in una casa abbandonata nel centro storico di Paola. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri della locale compagnia, guidati dal comandante Marco Pedullà.
Sono in corso accertamenti per risalire alla proprietà dell’immobile e stabilire se possano esserci legami con il materiale ritrovato.
La scoperta è stata effettuata nei giorni scorsi, a seguito di un controllo del territorio a piedi dei carabinieri. Nel casolare abbandonato nel centro storico di Paola i militari hanno trovato droga, marijuana e cocaina ben custodita in appositi involucri e presumibilmente pronta per lo spaccio, nonché armi, una pistola e un fucile.
In totale sono stati trovati e sottoposti a sequestro ben 3 chilogrammi di marijuana e 150 grammi di cocaina.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Il tutto è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, coordinata dal procuratore facente funzione della Procura della Repubblica di Paola, Ernesto Sassano, per le successive analisi di laboratorio per la droga ed accertamenti balistici.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.