Home / CRONACA / Paola, armi e droga in casa abbandonata nel centro storico

Paola, armi e droga in casa abbandonata nel centro storico

Rinvenimento da parte dei carabinieri in pattugliamento: armi e droga in una casa abbandonata nel centro storico di Paola. L’Arma ha trovato e posto sotto sequestro ingenti quantità di marijuana e hashih, un fucile e una pistola.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Armi e droga in una casa abbandonata nel centro storico di Paola. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri della locale compagnia, guidati dal comandante Marco Pedullà.

Sono in corso accertamenti per risalire alla proprietà dell’immobile e stabilire se possano esserci legami con il materiale ritrovato.

La scoperta è stata effettuata nei giorni scorsi, a seguito di un controllo del territorio a piedi dei carabinieri. Nel casolare abbandonato nel centro storico di Paola i militari hanno trovato droga, marijuana e cocaina ben custodita in appositi involucri e presumibilmente pronta per lo spaccio, nonché armi, una pistola e un fucile.

In totale sono stati trovati e sottoposti a sequestro ben 3 chilogrammi di marijuana e 150 grammi di cocaina.

Il tutto è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, coordinata dal procuratore facente funzione della Procura della Repubblica di Paola, Ernesto Sassano, per le successive analisi di laboratorio per la droga ed accertamenti balistici.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *