Home / IN PRIMO PIANO / Il tortorese Raffaele Santoro, riceve il premio “Enzo De Filippo” a Lagonegro

Il tortorese Raffaele Santoro, riceve il premio “Enzo De Filippo” a Lagonegro

Raffaele Santoro ha ricevuto il premio Enzo De Filippo a Lagonegro per il suo costante impegno nel sociale. Per l’occasione presentato DisordinatamenteMe, suo libro-biografia che approfondisce il rapporto genitore-figlio.

bigmat fratelli crusco grisolia

Raffaele Santoro, autore del libro DisordinatamenteMe, una storia motivante di coraggio e amore, ha recentemente ricevuto a Lagonegro, in provincia di Potenza, il premio “Enzo de Filippo”.

“Questa biografia – spiega lo stesso Santoro -, rappresenta esperienze personali, tratta argomenti attuali, come le relazioni che spesso vengono meno, in particolar modo tra figli e genitori, sempre più distratti e propensi a parlare di più e ascoltare di meno. Credo invece che il ruolo di genitore sia proprio quello di ascoltare di più e parlare di meno”. 

L’autore ha presentato per la prima volta il libro nella sala “Pino Mango” di Lagonegro, intervistato da Maria Grazia Cianciulli e insieme alla presidente del salotto “Donata Doni” Agnese Belardi. presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale di Lagonegro.

Il premio è stato motivato per il costante impegno nel sociale di Santoro.  L’autore conclude apprezzando il riconoscimento: “Mon sono abituato a ricevere premi, soprattutto in Calabria, la mia terra, lì dove mi impegno tanto. Davvero non me lo aspettavo, grazie, sono commosso”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *