Soccorsi sanitari per le persone coinvolte in un incidente stradale verificatosi oggi, lunedì 9 settembre 2024, sulla Ss 18 a Belvedere Marittimo. Scontro frontale tra un minibus per il trasporto di persone con disabilità, sul quale viaggiavano 5 passeggeri, e un’automobile.
Un incidente stradale si è verificato oggi, lunedì 9 settembre 2024, sulla Ss 18 a Belvedere Marittimo a seguito del quale alcune persone sono rimaste ferite.
Lo scontro frontale è avvenuto in corrispondenza di un sovrappasso che sovrasta la statale. Due i veicoli coinvolti: un minibus per il trasporto di persone con disabilità, sul quale viaggiavano 5 passeggeri, e un’automobile.
Quattro delle persone a bordo del minibus sono state soccorse dal personale sanitario del Suem 118 e trasportate in ospedale per le cure del caso. Il conducente dell’altra vettura è stato invece portato in una casa di cura privata del posto da alcuni passanti, prima dell’arrivo dei soccorsi.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Il sinistro ha comportato disagi per la circolazione che è stato poi a lungo regolata a senso unico alternato fino al termine delle operazioni di soccorso.
A Belvedere Marittimo è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Scalea per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente di oggi e delle vetture.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Scalea e la polizia locale per gli adempimenti di competenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.