Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, sospinto a largo dalla corrente: bagnante salvato dalla Guardia costiera

Cetraro, sospinto a largo dalla corrente: bagnante salvato dalla Guardia costiera

Un bagnante in difficoltà a causa delle correnti in mare a Cetraro è stato salvato nelle scorse ore dalla guardia costiera. L’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro raccomanda agli utenti del mare di prestare maggiore attenzione alle condizioni meteo-marine evitando situazioni di potenziale pericolo.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un bagnante in difficoltà a causa delle correnti in mare a Cetraro è stato salvato nelle scorse ore dalla guardia costiera. Provvidenziale l’allarme lanciato da un cittadino che ha visto la persona in pericolo dimenarsi a oltre 150 metri dalla riva.

L’intervento dell’ufficio circondariale marittimo di Cetraro è stato tempestivo: l’equipaggio della motovedetta Sar CP 2097 ha prima individuato e poi tratto in salvo il bagnante, ormai stremato, assicurandolo a bordo.

Infine, il bagnante salvato è stato fatto sbarcare nel porto di Cetraro in buono stato di salute.

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro raccomanda agli utenti del mare di prestare maggiore attenzione alle condizioni meteo-marine evitando situazioni di potenziale pericolo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

visit papasidero turismo calabria ss 504

Papasidero, Conte: “Anas migliora le condizioni della Ss 504”

Il sindaco del Comune di Papasidero, Fiorenzo Conte, fa il punto sulle opere fatte e …