Accordo tra il comune e un istituto di credito cooperativo per dotare il centro di San Lucido di un moderno Atm. Appaltati i lavori per l’installazione dello sportello automatico.

Un Atm della Bcc Mediocrati sarà installato prossimamente in centro a San Lucido, dopo un accordo stretto tra l’amministrazione comunale e l’istituto di credito cooperativo. Da una nota diffusa dal comune si apprende che si tratta di uno sportello automatico di ultima generazione e dotato delle funzioni più aggiornate per gli utenti.
Dalla casa comunale fanno sapere di aver firmato l’accordo, che prevede anche l’assistenza tecnica, e di aver appaltato i lavori per la sua sistemazione.
Un Atm a San Lucido era molto atteso, come si evince dalle parole del sindaco Cosimo De Tommaso: “Lo sportello automatico è un altro importante risultato che consente di migliorare i servizi. Renderà più comoda la gestione delle transazioni finanziarie dei residenti e dei turisti. Questo risultato – ha concluso – rappresenta un ulteriore tassello di crescita per la nostra comunità, sempre più proiettata verso la sostenibilità e la modernità”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
