Home / IN PRIMO PIANO / San Lucido, accordo con Bcc per installare un Atm in centro

San Lucido, accordo con Bcc per installare un Atm in centro


Accordo tra il comune e un istituto di credito cooperativo per dotare il centro di San Lucido di un moderno Atm. Appaltati i lavori per l’installazione dello sportello automatico.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un Atm della Bcc Mediocrati sarà installato prossimamente in centro a San Lucido, dopo un accordo stretto tra l’amministrazione comunale e l’istituto di credito cooperativo. Da una nota diffusa dal comune si apprende che si tratta di uno sportello automatico di ultima generazione e dotato delle funzioni più aggiornate per gli utenti.

Dalla casa comunale fanno sapere di aver firmato l’accordo, che prevede anche l’assistenza tecnica, e di aver appaltato i lavori per la sua sistemazione.

Un Atm a San Lucido era molto atteso, come si evince dalle parole del sindaco Cosimo De Tommaso: “Lo sportello automatico è un altro importante risultato che consente di migliorare i servizi. Renderà più comoda la gestione delle transazioni finanziarie dei residenti e dei turisti. Questo risultato – ha concluso – rappresenta un ulteriore tassello di crescita per la nostra comunità, sempre più proiettata verso la sostenibilità e la modernità”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Cava abusiva Crotone

Crotone, scoperta cava abusiva: sequestrata area di 139.000 mq

La guardia di finanza di Crotone scopre una cava abusiva di inerti e sequestra un’area …