Un operaio 32enne è rimasto ferito in un incidente sul lavoro a seguito dell’esplosione dello pneumatico di un velivolo nell’Aviosuperficie di Scalea. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza non è in pericolo di vita.

Andrea Di Cunzolo, operaio campano di 32 anni, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto oggi presso l’Aviosuperficie di Scalea, nell’Alto Tirreno cosentino.
L’impiegato della “E + S Air”, ditta di Ogliastro Cilento, in provincia di Salerno, è stato ferito alla gamba destra a seguito dell’esplosione dello pneumatico di un aereo. Soccorso e trasportato in elicottero presso il pronto soccorso dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza è attualmente ricoverato, non in pericolo di vita.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Secondo quanto appreso dal Comune di Scalea, responsabile della struttura, la ditta privata era intenta al trasferimento del velivolo in altro luogo per conto del proprietario.
Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, sono giunti i carabinieri della locale compagnia che indagano sull’accaduto, e la polizia municipale.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
