Un giovane di Scalea è stato sorpreso dai carabinieri nella sua abitazione in possesso di vari quantitativi di droga. Oltre ad hashish e marijuana, trovate anche 5 piante di canapa indiana. Il 22enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Un 22enne di Scalea è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato 2 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, 5 piante di canapa indiana dell’altezza di circa 50 centimetri e un bilancino di precisione.
L’attività – spiegano dal comando provinciale dei carabinieri di Cosenza – risale alla scorsa settimana ed è stata condotta dai militari della stazione di Scalea e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia scaleota.
Sempre nell’ambito del contrasto allo spaccio di droga da parte della compagnia di Scalea, i carabinieri di Belvedere Marittimo hanno effettuato nei giorni scorsi anche un’analoga attività, con la contestazione dei medesimi reati, a Diamante, nei confronti di un 41enne del posto (leggi la cronaca a questo link).
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
