Operazione della Polizia: nella disponibilità di un uomo di San Marco Argentano marijuana, un’arma illegale e migliaia di euro. Scoperta piantagione in un’area rurale: sotto sequestro 27 chilogrammi di “erba”.

Un uomo di San marco Argentano è stato arrestato dalla polizia dopo il ritrovamento nella sua disponibilità di un ingente quantitativo di marijuana, un’arma e migliaia di euro in contanti.
Nelle scorse ore, i poliziotti con unità cinofile hanno effettuato una perquisizione all’interno di una abitazione in area rurale del centro della Valle del Crati e hanno trovato un fucile da caccia e relative munizioni detenuti illegalmente e nascosti sotto il materasso di un letto. Nella stanza da letto anche la somma di 23.600 euro in banconote di vario taglio.
Sempre nel corso delle perquisizioni, gli agenti giuidati del cane poliziotto Max, hanno trovato diversi sacchi contenenti marjuana, parte della quale già confezionata sottovuoto per la vendita e materiale per il confezionamento delle dosi.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Ulteriori accertamenti sono stati quindi eseguiti nel terreno che circonda l’abitazione. Trovata una piantagione di marijuana, con piante ancora in infiorescenza.
“L’attività di polizia giudiziaria – fanno sapere dalla questura di Cosenza – ha permesso quindi di sequestrare, complessivamente, 27 chilogrammi di marijuana, l’arma, le cartucce e la somma di denaro. Tenuto conto delle risultanze dell’attività di polizia giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
