Home / CRONACA / Corriere di Tortora morto durante lavoro a San Giovanni in Fiore

Corriere di Tortora morto durante lavoro a San Giovanni in Fiore

Un corriere di Tortora è morto a San Giovanni in Fiore mentre era intento a consegnare pacchi a bordo di un furgone. Secondo fonti di stampa avrebbe accusato un malore, finendo coinvolto suo malgrado in un incidente stradale.

bigmat fratelli crusco grisolia

Franco De Francesco di Tortora, professione corriere, ha perso la vita ieri, lunedì 28 ottobre 2024, a San Giovanni in Fiore. Lo si apprende dal Corriere della Calabria, secondo il quale l’uomo potrebbe aver accusato un malore mentre era al volante di un mezzo da lavoro.

Il malcapitato avrebbe perso il controllo del furgoncino con il quale era intento a consegnare pacchi, andando poi a scontrarsi contro una vettura a bordo della quale viaggiava un giovane del posto. Quest’ultimo, a seguito dello scontro, è rimasto ferito e trasportato in ospedale per accertamenti.

L’incidente è avvenuto a San Giovanni in Fiore, in via Panoramica, nei pressi del bivio sud della Statale 107. Sul posto polizia locale e Polizia provinciale per gli accertamenti del caso e il controllo del traffico.

Il sindaco del Comune di Tortora Toni Iorio esprime cordoglio a nome dell’amministrazione comunale ” per una notizia che ci ha scosso profondamente. Ai famigliari di De Francesco va la nostra vicinanza”, ha detto.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

visit papasidero turismo calabria ss 504

Papasidero, Conte: “Anas migliora le condizioni della Ss 504”

Il sindaco del Comune di Papasidero, Fiorenzo Conte, fa il punto sulle opere fatte e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *