Home / COMUNI / BONIFATI / 27enne arrestato a Bonifati, i carabinieri: “Cocaina e marijuana per spaccio”

27enne arrestato a Bonifati, i carabinieri: “Cocaina e marijuana per spaccio”

Nei guai un 27enne di Bonifati trovato dai carabinieri in possesso di cocaina e marijuana al termine di perquisizioni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un 27enne di Bonifati è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della locale stazione per detenzione ai fini di spaccio di droga. I militari lo hanno sorpreso in possesso di cocaina e marijuana.

I fatti risalgono a domenica 3 novembre 2024, ma vengono resi pubblici solo ora dall’Arma. L’arrestato è stato fermato a un posto di controllo della circolazione stradale: nello zaino, come risultato della perquisizione, aveva 35 grammi di cocaina e, nel porta documenti, 3 dosi della stessa sostanza dal peso di 1.5 grammi totali “già pronte per essere cedute”, sostengono i carabinieri. Trovati anche soldi contanti, oltre 400 euro in banconote di piccolo taglio, “verosimile provento dell’illecita attività di spaccio”, ipotizzano dall’Arma.   

In seguito, sono state perquisite anche l’abitazione e il luogo di lavoro del 27enne: trovati 60 grammi di marijuana nascosti in alcune scatole. 

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia.

Al termine delle attività, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Gip del tribunale di Paola ha convalidato l’arresto e ha disposto a carico del 27enne le misure cautelari dell’obbligo di dimora nel comune di Bonifati e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

rapina parroco archi

Rapina al Parroco di Archi, nel Reggino: arrestati i colpevoli

Rapina al parroco di Archi del 6 gennaio 2025: due giovani e un adulto del …