Il capogruppo di Insieme per il Futuro, Biagio Farace: “Abbiamo comunicato al provinciale la volontà di seguire le linee di Forza Italia”.
Il consigliere di minoranza nel Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro Biagio Farace ha annunciato che il gruppo “Insieme per il futuro” ha inviato al coordinamento provinciale di Forza Italia una comunicazione manifestando l’intenzione di diventare un gruppo politico che farà capo al partito.
La rappresentanza provinciale della creatura di Berlusconi ha quindi ricevuto la richiesta proveniente da Farace, capogruppo di IpF e già tesserato di Forza Italia, e dagli altri consiglieri di minoranza, nessuno dei quali è iscritto al partito. Il gruppo che ha lavorato alla scorsa competizione elettorale di Santa Maria del Cedro, annovera al suo interno alcuni iscritti a FI.
“In un secondo momento – ha spiegato Farace a Infopinione -, valuteremo se assumere come gruppo consiliare anche la denominazione di Forza Italia”. Il capogruppo di IpF si è inoltre detto “pronto a collaborare e dialogare con tutte le voci di partito, che hanno a cuore la realtà del nostro territorio, per creare una linea compatta che condivida ideali, valori e obiettivi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.