Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, “Insieme per il futuro” fa capo a Forza Italia

Santa Maria del Cedro, “Insieme per il futuro” fa capo a Forza Italia

Il capogruppo di Insieme per il Futuro, Biagio Farace: “Abbiamo comunicato al provinciale la volontà di seguire le linee di Forza Italia”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il consigliere di minoranza nel Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro Biagio Farace ha annunciato che il gruppo “Insieme per il futuro” ha inviato al coordinamento provinciale di Forza Italia una comunicazione manifestando l’intenzione di diventare un gruppo politico che farà capo al partito.

La rappresentanza provinciale della creatura di Berlusconi ha quindi ricevuto la richiesta proveniente da Farace, capogruppo di IpF e già tesserato di Forza Italia, e dagli altri consiglieri di minoranza, nessuno dei quali è iscritto al partito. Il gruppo che ha lavorato alla scorsa competizione elettorale di Santa Maria del Cedro, annovera al suo interno alcuni iscritti a FI.

“In un secondo momento – ha spiegato Farace a Infopinione -, valuteremo se assumere come gruppo consiliare anche la denominazione di Forza Italia”. Il capogruppo di IpF si è inoltre detto “pronto a collaborare e dialogare con tutte le voci di partito, che hanno a cuore la realtà del nostro territorio, per creare una linea compatta che condivida ideali, valori e obiettivi”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

maltempo tirreno cosentino

Maltempo, la conta dei danni sul Tirreno cosentino: alberi e pali della luce abbattuti, sospensioni di energia elettrica

I comuni del Tirreno cosentino dopo l’ondata di maltempo delle scorse ore fanno la conta …