Home / CRONACA / Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne di Verbicaro trovato morto nella sua officina. Proseguono le indagini dei carabinieri.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una persona di Verbicaro sarebbe stata fermata dai carabinieri nella sera di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, perché indiziato dell’omicidio di Ugo Lofrano, il meccanico di 74 anni, trovato morto nel pomeriggio all’interno dell’officina della quale era titolare.

La vittima e il sospettato sarebbero parenti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il presunto omicida, un 40enne del posto, avrebbe aggredito lo zio con un oggetto contundente, colpendolo alla testa e provocandone il decesso al culmine di un litigio.

Proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Scalea, arrivati sul posto per accertamenti e rapidamente giunti alla possibile soluzione del caso.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

belvedere albero abbattuto vento

Belvedere Marittimo, vento abbatte albero su recinzione della ferrovia

Un albero di grosse dimensioni è stato abbattuto dal forte vento lungo la Ss 18 …