Un 49enne del posto è stato arrestato in flagranza di reato a Bagnara Calabra e accusato di violenza sessuale. Preso dai carabinieri dopo aver aggredito una 16enne diretta a scuola.
A Bagnara Calabra un 49enne del luogo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni.
L’episodio si è verificato intorno alle 8 e 30 di mattina, in un orario in cui le strade sono affollate di studenti diretti a scuola. La giovane vittima, mentre percorreva Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese, è stata avvicinata dall’uomo che, con violenza, l’ha costretta a subire atti sessuali.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Fortunatamente, una pattuglia dei carabinieri impegnata in un normale servizio di controllo del territorio ha notato la scena ed è intervenuta prontamente. I militari hanno soccorso la ragazza, visibilmente scossa, e hanno bloccato l’aggressore, impedendogli di allontanarsi.
La vittima, accompagnata dalla madre, ha sporto denuncia presso la stazione ei carabinieri di Bagnara Calabra. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.