Un uomo e una donna entrambi 46enni sono stati arrestati a Buonvicino dai carabinieri: in casa avevano 1,85 chilogrammi di marijuana. Trovati anche quaderni con nomi, prezzi e quantità di droga smerciata.
Due conviventi residenti a Buonvicino sono stati arrestati ieri, venerdì 23 novembre 2024, dai carabinieri di Diamante dopo essere stati trovai in possesso di 1,85 chilogrammi di marijuana.
I due, entrambi di 46 anni, lui del posto e lei originaria di Cosenza, sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Nell’abitazione di Buonvicino in cui vivono i militari hanno trovato la marijuana, residui di piante di canapa indica, 2 bilancini di precisione e alcuni materiali ritenuti del tipo usato per il confezionamento di dosi. Ma a livello di indizi, più di tutto, pesano sulla posizione dei due alcuni quaderni nei quali sarebbero riportate dai due nominativi, prezzi e quantitativi di droga smerciata.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
La perquisizione dei carabinieri ha interessato l’abitazione e un magazzino annesso. “Tutto il materiale scovato è stato sequestrato – fa sapere il comando provinciale di Cosenza -. La droga sarà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.