Home / COMUNI / BUONVICINO / Arrestata coppia di Buonvicino: in casa avevano 1,85 chilogrammi di marijuana

Arrestata coppia di Buonvicino: in casa avevano 1,85 chilogrammi di marijuana

Un uomo e una donna entrambi 46enni sono stati arrestati a Buonvicino dai carabinieri: in casa avevano 1,85 chilogrammi di marijuana. Trovati anche quaderni con nomi, prezzi e quantità di droga smerciata.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Due conviventi residenti a Buonvicino sono stati arrestati ieri, venerdì 23 novembre 2024, dai carabinieri di Diamante dopo essere stati trovai in possesso di 1,85 chilogrammi di marijuana.

I due, entrambi di 46 anni, lui del posto e lei originaria di Cosenza, sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nell’abitazione di Buonvicino in cui vivono i militari hanno trovato la marijuana, residui di piante di canapa indica, 2 bilancini di precisione e alcuni materiali ritenuti del tipo usato per il confezionamento di dosi. Ma a livello di indizi, più di tutto, pesano sulla posizione dei due alcuni quaderni nei quali sarebbero riportate dai due nominativi, prezzi e quantitativi di droga smerciata.

La perquisizione dei carabinieri ha interessato l’abitazione e un magazzino annesso. “Tutto il materiale scovato è stato sequestrato – fa sapere il comando provinciale di Cosenza -. La droga sarà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

santa maria del cedro mense scolastiche

Santa Maria del Cedro: dal Pnrr 1 Mln di euro per le mense scolastiche

Recentemente la Giunta del Comune di Santa Maria del Cedro ha approvato progetti di fattibilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *