I carabinieri della compagnia di Scalea hanno avviato indagini seguendo la pista dolosa per l’incendio di un lido avvenuto nella notte. Un nuovo fatto di cronaca scuote la cittadinanza.
Il Paradise Beach, uno stabilimento balneare di Scalea, sul Tirreno cosentino, è stato incendiato nella notte.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato indagini per risalire ai responsabili del rogo. La principale ipotesi dell’Arma è quella dell’incendio di natura dolosa.
Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme.
Un nuovo fatto di cronaca scuote la cittadinanza di Scalea già, anche nel recente passato, teatro di azioni criminose simili: tra queste l’incendio di un negozio sul centralissimo Corso Mediterraneo, verificatosi a gennaio di quest’anno, e di un altro lido, a gennaio 2023.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
[in aggiornamento]Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.