Venerdì 29 novembre 2024 incontro “Dialogo contro ogni violenza” presso la Biblioteca comunale di Grisolia. Evento organizzato da “Calabria Nuova” e dai ragazzi che animano il luogo di cultura con associazione antiviolenza Ilaria Sollazzo e Mediterraneo Festival Corto.
Un incontro dal titolo “Dialogo contro ogni violenza” è in programma venerdì 29 novembre 2024, alle 18 presso la Biblioteca comunale di Grisolia. L’intento degli organizzatori, l’associazione Calabria Nuova e i giovani del posto che frequentano il luogo di cultura, è avviare un confronto sul tema della violenza di genere.
All’evento sono stati invitati l’associazione antiviolenza Ilaria Sollazzo di Scalea, “che porta con sé la testimonianza tragica di una giovane ragazza uccisa ormai tre anni fa dal suo compagno“, spiegano i promotori, e il Mediterraneo Festival Corto di Diamante che sul tema ha recentemente realizzato un cortometraggio.
“Converseremo sul tema – ancora gli organizzatori – prendendo come punto di vista diverse prospettive. Per l’occasione sono stati selezionati alcuni estratti da libri che trattano la violenza di genere e diversi consigli di lettura”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.