Home / CRONACA / Stalking San Basile: arrestato ex marito violento dopo anni di soprusi

Stalking San Basile: arrestato ex marito violento dopo anni di soprusi

A San Basile arrestato un uomo per stalking. Dopo anni di violenze, la vittima ha trovato la forza di denunciare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Domenica scorsa, un intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Castrovillari ha portato all’arresto di un uomo a San Basile accusato di stalking nei confronti della ex moglie.

A dare l’allarme è stato il figlio della coppia, terrorizzato nel vedere il padre aggredire nuovamente la madre. Grazie alla sua prontezza di riflessi nel chiamare il 112, una pattuglia è giunta immediatamente sul posto.

Al loro arrivo, i militari si sono trovati di fronte l’uomo che, in preda alla furia, minacciava di morte l’ex moglie, incurante della presenza delle forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di calmarlo, l’uomo è rimasto irremovibile, costringendo i carabinieri a intervenire.

La donna, profondamente segnata da anni di violenze e soprusi, ha sporto denuncia in caserma, raccontando nel dettaglio le torture psicologiche e fisiche subite. Le autorità le hanno offerto tutto l’assistenza necessaria, indirizzandola ai centri antiviolenza presenti sul territorio.

L’uomo, invece, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere, in attesa di convalida. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, sono ancora in corso per ricostruire nel dettaglio la dinamica degli eventi e raccogliere ulteriori elementi a carico dell’indagato.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

santa maria del cedro mense scolastiche

Santa Maria del Cedro: dal Pnrr 1 Mln di euro per le mense scolastiche

Recentemente la Giunta del Comune di Santa Maria del Cedro ha approvato progetti di fattibilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *