Home / CRONACA / Pizzo Calabro, volo con il camper: un morto e un ferito

Pizzo Calabro, volo con il camper: un morto e un ferito


Un uomo ha perso la vita e sua moglie è stata ferita dopo che il camper sui viaggiavano è precipitato per alcuni metri a Pizzo Calabro. Sul posto vigili del fuoco e autorità preposte per stabilire le cause della tragedia.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un uomo è morto e sua moglie è rimasta ferita oggi, venerdì 29 novembre 2024, a Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia dopo essere precipitati per alcuni metri a bordo del camper sul quale viaggiavano.

La tragedia si è verificata in località Seggiola, lungo via Salomone attorno alle 15. Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo che ha sfondato una ringhiera di delimitazione della strada ed è precipitato fino a una strada sottostante.

Purtroppo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare per l’uomo che era alla guida. La moglie ha riportato ferite ed è stata affidata al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e poi trasferita in elisoccorso all’ospedale di Lamezia Terme.

Sul luogo dello schianto a Pizzo Calabro hanno operato alcune quadre dei vigili del fuoco del comando di Vibo Valentia che hanno provveduto alla messa in sicurezza del sito e al recupero del camper con il supporto di un’autogrù.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Cava abusiva Crotone

Crotone, scoperta cava abusiva: sequestrata area di 139.000 mq

La guardia di finanza di Crotone scopre una cava abusiva di inerti e sequestra un’area …