Un uomo ha perso la vita e sua moglie è stata ferita dopo che il camper sui viaggiavano è precipitato per alcuni metri a Pizzo Calabro. Sul posto vigili del fuoco e autorità preposte per stabilire le cause della tragedia.
Un uomo è morto e sua moglie è rimasta ferita oggi, venerdì 29 novembre 2024, a Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia dopo essere precipitati per alcuni metri a bordo del camper sul quale viaggiavano.
La tragedia si è verificata in località Seggiola, lungo via Salomone attorno alle 15. Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo che ha sfondato una ringhiera di delimitazione della strada ed è precipitato fino a una strada sottostante.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Purtroppo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare per l’uomo che era alla guida. La moglie ha riportato ferite ed è stata affidata al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e poi trasferita in elisoccorso all’ospedale di Lamezia Terme.
Sul luogo dello schianto a Pizzo Calabro hanno operato alcune quadre dei vigili del fuoco del comando di Vibo Valentia che hanno provveduto alla messa in sicurezza del sito e al recupero del camper con il supporto di un’autogrù.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.