La scuola dell’infanzia dell’Istituto comprensivo “Gregorio Caloprese” di Scalea in via Plinio il Vecchio chiusa fino a venerdì 13 dicembre 2024. La decisione necessaria per le riparazioni al tetto dell’edificio dal quale si registrano infiltrazioni di acqua piovana.

Il sindaco del Comune di Scalea, Giacomo Perrotta ha ordinato la chiusura della scuola dell’infanzia dell’Istituto comprensivo “Gregorio Caloprese”, situata in via Plinio il Vecchio a causa di urgenti lavori di manutenzione.
A seguito di infiltrazioni di acqua piovana dal tetto si è ritenuto necessario intervenire prontamente per garantire la sicurezza di bambini e personale scolastico. I lavori costringeranno la scuola a sospendere le attività didattiche da mercoledì 11 a venerdì 13 dicembre 2024.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
