Home / COMUNI / ACQUAFORMOSA / Maltrattamenti in famiglia ad Acquaformosa, arrestato padre e marito violento

Maltrattamenti in famiglia ad Acquaformosa, arrestato padre e marito violento


I carabinieri hanno arrestato un 58enne ad Acquaformosa per maltrattamenti in famiglia contro la moglie e le figlie. L’Arma: “Posto fine a una storia di violenza domestica che andava avanti da 30 anni”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un 58enne di Acquaformosa è stato arrestato dai carabinieri di Castrovillari con l’accusa di maltrattamenti in famiglia a danno della moglie e delle figlie.

“Padre e marito violento”, è emerso dalle indagini dell’Arma avviate a seguito della denuncia presentata dalla moglie: le investigazioni hanno condotto a disvelare una storia di oltre 30 anni di continue violenze, praticamente lunga quanto l’intero rapporto coniugale.

Sono infatti emerse violenze fisiche e psicologiche, prevaricazioni di ogni tipo, anche nei confronti delle figlie, all’epoca dei fatti minorenni. “Addirittura – spiegano dal comando provinciale dei carabinieri di Cosenza – in alcune circostanze l’uomo avrebbe preteso di avere rapporti sessuali con la donna che, intimorita dalle conseguenze di un suo rifiuto, era costretta a sottostare alle richieste del marito. Alle povere vittime è stata offerta la possibilità di rivolgersi ai numerosi centri antiviolenza presenti sul territorio”.

Il 58enne di Acquaformosa, in considerazione degli elementi raccolti e in virtù dell’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari e con il coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato arrestato in applicazione di ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal tribunale di Castrovillari per il reato di maltrattamenti in famiglia.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …