Nella notte tragico incidente stradale a Catanzaro fra due automobili lungo la strada statale 109 della Sila: un 15enne ha perso la vita. Altre 6 persone sono rimaste ferite e soccorse dal 118. Sul posto i vigli del fuoco.
È di 6 giovani feriti ed un deceduto il bilancio di un tragico incidente avvenuto oggi in località Piterà nel Comune di Catanzaro al chilometro 14 della SS109 della Sila.
Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale: una Audi A4 ed una Lancia Y. Un 15enne che viaggiava sulla Lancia è morto, mentre altri 6 giovani tra cui il conducente dell’Audi hanno riportato ferite.
Tre le squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro intervenute che hanno provveduto ad estrarre i feriti, che in seguito sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso ed il successivo trasferimento in ospedale. I caschi rossi hanno inoltre provveduto a mettere in sicurezza il sito e le vetture.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso al transito fino al termine delle operazioni di soccorso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.