Un uomo è morto a seguito del ribaltamento del muletto che stava guidando a Villaggio San Francesco, nel Comune di Isola Capo Rizzuto.
Una persona è morta oggi, venerdì 27 dicembre 2024, a Villaggio San Francesco, nel Comune di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, a seguito del ribaltamento di un muletto.
L’uomo stava guidando il mezzo da lavoro quando quest’ultimo si è ribaltato sulla strada provocandone il decesso. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità preposte.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul luogo della tragedia, intorno alle 7 e 10 di questa mattina, sono giunti i vigili del fuoco del comando di Crotone.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.